21 Ottobre 2017
[]
articoli
percorso: Home > articoli > diritto

L´avv. Piccolo pubblica il verbale di udienza della camera di consiglio sul caso "Cerchiello"

26-05-2017 17:00 - diritto
Senza voler entrare in polemica con alcuno e soprattutto con gli interessati , in qualità di difensore del Dr Vito Gravante nel procedimento R.G. 1441/2017 innanzi al TAR Campania dopo aver letto alcuni resoconti di stampa sono a pubblicare , sotto la mia responsabilità , l´estratto del verbale di udienza del 24.05.2017 nel procedimento tra la Dott.ssa Teresa Cerchiello contro il Comune di Grazzanise ed il Dr. Vito Gravante, Sindaco del Comune Mazzonaro in maniera tale che ciascuno possa leggere le chiare parole del TAR senza dover interpretare il pensiero o i desideri di ciascuno.

Come si vede dalla lettura del verbale presenti gli avvocati delle parti costituite ovvero l´avvocato Giuseppe Costanzo per la ricorrente , gli avvocati Gaetano Antonio e Riccardo Ventre per il Comune di Grazzanise e l´avvocato Salvatore Piccolo per il Dr. Vito Gravante "al termine della discussione, su concorde istanza delle parti , il presidente dispone che la causa venga cancellata dal ruolo delle sospensive".

Si tratta di una mancata concessione della sospensiva all´esito della discussione che non è stata rinunciata da alcuno , anzi risulta effettuata.
Il Presidente era presente e non poteva essere diversamente.

Ora è facoltà delle parti chiedere separatamente il prelievo del fascicolo nel merito.
Il Dr. Vito Gravante ha già fatto sapere di essere egli stesso sul punto di presentare istanza di prelievo al fine di eliminare definitivamente il contenzioso.
In ogni caso essendo stata negata la sospensiva si dovranno attendere gli ordinari tempi del Tribunale Amministrativo Regionale presumibilmente entro fine anno e tuttavia già è stata rilevata una mancata integrazione del contraddittorio nei confronti di tutti i controinteressati che potrebbe anche allungare i tempi del giudizio di merito.
Il Dr. Vito Gravante ed il suo legale di fiducia colgono l´occasione per ribadire la massima fiducia nella magistratura amministrativa e si dichiarano fiduciosi per il merito.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]