E´ scomparso Salvatore Piccolo, già sindaco di Sparanise. L´appello del cugino : "se qualcuno avesse notizie si faccia vivo, ogni elemento può essere importante"

19-01-2012 08:51 -

Effettivamente è scomparso, nel senso che non si hanno più notizie certe, dalle ore 13.00 circa del giorno 16 gennaio l´Avv. Salvatore Piccolo, già sindaco di Sparanise ed attuale consigliere comunale di opposizione ( cugino ed omonimo dell´Avv. Salvatore Piccolo proprietario di questo sito web).
In proposito proprio il cugino e collega Avv. Salvatore Piccolo ( giova ribadire proprietario di questo sito) ha diffuso un comunicato nel quale ha precisato che al momento non si hanno certezze circa la reale portata dell´accaduto.
"Si rincorrono soprattutto in paese - ha affermato Piccolo - una ridda di voci, sempre infondate e che anzi vanno smorzate sul nascere, soprattutto se più che voci sono pettegolezzi. L´unica cosa certa è che mio cugino è scomparso, e che tutta la sua famiglia e quelli che lo conoscevano sono in ansia per la mancanza di notizie. Invito, quindi, chiunque - ha concluso Piccolo- avesse notizie ulteriori o avesse visto mio cugino da qualche parte a mettersi in contatto anche con me per dare possibili elementi utili alle ricerche."

I familiari hanno anche segnalato il caso alla trasmissione chi l´ha visto che proprio nella puntata di ieri ha lanciato l´appello.
Al momento, tuttavia, non si hanno ancora notizie.