25 Settembre 2020
articoli
percorso: Home > articoli > Cronaca

L´Avv. Salvatore Piccolo, scioglie la riserva ed accetta la candidatura per le prossime elezioni comunali.

05-05-2016 20:31 - Cronaca
Con un comunicato stampa l´Avv. Salvatore Piccolo, già assessore ai lavori pubblici dal 2009 a 2012, ha annunciato l´avvenuta candidatura al prossimo consiglio comunale nella lista del sindaco uscente Antonio Merola.

Il comunicato stampa del legale sparanisano è riportato di seguito.

Dopo una lunga riflessione ho deciso di accettare nuovamente di scendere in campo per contribuire al bene della mia amata Sparanise.

In questi due anni di assenza ho dimostrato di non essere interessato alla poltrona al Comune che avevo sempre ottenuto sia in maggioranza che in opposizione nelle due precedenti volte che sono stato candidato.

Tuttavia negli ultimi tempi numerose erano state le richieste di un mio personale intervento nella prossima campagna elettorale con specifica domanda di impegno e sacrificio personale per una candidatura ritenuta competente e necessaria.

Anche per questo, viste le numerose richieste dei concittadini, ho accettato la candidatura in sostegno dell´amico Antonio Merola che deve intendersi come messa a disposizione del sottoscritto per spirito di servizio nell´interesse del paese.

Non partecipare , come ho fatto due anni fa , avrebbe comportato per me solo vantaggi anche economici perché dovrò sottrarre necessariamente impegno alla mia attività professionale , avviata oramai da circa vent´anni.

Una lunga tradizione familiare fatta di spirito di servizio per il paese e per i nostri concittadini unita alla presa di coscienza della necessità di non lasciare il paese in balia di persone incompetenti hanno fatto si che, per la terza volta, debba sottopormi al giudizio elettorale.

Chiedo che il giudizio elettorale, per quanto mi riguarda, tenga conto prioritariamente del mio pregresso impegno politico per Sparanise , dei risultati che in pochi anni di amministrazione ho conseguito in favore del paese, e delle battaglie combattute quando sono stato all´opposizione, solo successivamente della mia persona e della mia storia politica pur non trascurabile.

Invito adesso tutti coloro che mi hanno sempre sostenuto a mobilitarsi intorno alla lista dove sono candidato e se è possibile intorno alla mia persona.

Viva Sparanise.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio