28 Settembre 2020
articoli
percorso: Home > articoli > Cronaca

Spaccio di cocaina: abbreviato per un 51enne. Dopo l'udienza virtuale processo in presenza.

16-05-2020 09:04 - Cronaca
Sparanise (Attilio Nettuno) Rito abbreviato ammesso e perizia sulla cocaina sequestrata. E' quanto accaduto oggi nel corso del processo a carico di G.T., 51enne di Sparanise, arrestato a fine aprile per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell'udienza, celebrata dinanzi al giudice Rosetta Stravino del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, il legale dell'imputato, l'avvocato Salvatore Piccolo, ha formalizzato la richiesta di rito abbreviato che è stata ammessa dal giudice. Il magistrato ha poi nominato un perito che dovrà effettuare delle analisi per valutare la quantità di principio attivo nei 13 grammi di cocaina sequestrati al 51enne. Una consulenza da cui potrebbero dipendere le sorti del processo.

L'uomo era stato arrestato dai carabinieri. Nel corso di un controllo era stato beccato con una dose di cocaina e 500 euro in contanti. Dalla perquisizione domiciliare i militari avevano rinvenuto altri 13 grammi e delle armi, il cui possesso, però, era del padre deceduto dell'imputato con il reato che è decaduto già in fase di convalida dell'arresto. Il 51enne è ristretto ai domiciliari.

articolo pubblicato sul quotidiano online casertanews al seguente link http://www.casertanews.it/cronaca/cocaina-processo-abbreviato-51-anni-sparanise.html

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio