26 Settembre 2020
articoli
percorso: Home > articoli > Cronaca

Auguri di buona e serenza Pasqua

06-04-2012 19:29 - Cronaca
A tutti i nostri utenti, che ormai aumentano giorno per giorno, auguriamo una serena e buona Pasqua. Per parte nostra garantiamo che subito dopo la Pasqua aumenteremo il numero dei post settimanali che inseriremo nel nostro sito, ma purtroppo i tanti impegni professionali dell´Avv. Salvatore Piccolo hanno comportato nelle ultime due settimane pochi articoli, con conseguenti "proteste" dei nostri affezionati utenti.
Subito dopo le feste pasquali inoltre si apre una fase politica nuovo a Sparanise a causa della crisi che attanaglia l´amministrazione comunale, ormai da tempo.

Tra le opposizioni è ormai dibattito aperto se sia meglio sfiduciare subito l´amministrazione con contestuali dimissioni della maggioranza dei consiglieri comunali assegnati ( i numeri potrebbero esserci) o se sfiduciare la maggioranza in consiglio comunale con apposita mozione. La differenza risiede in eventuali intese tra le forze politiche di opposizione per il dopo Sorvillo. E´ chiaro che il dibattito è a volte strumentale e rappresenta una presa di tempo proprio per evitare salti nel buoio, anche nel ricordo della sfiducia della precedente amministrazione. Tuttavia con evidenza stiamo già parlando del dopo e quelli attuali sono gli "ultimi giorni di Pompei" per chi ancora si ostina a rimanere inchiodato alla poltrona.

Questi gli argomenti dei prossimi giorni e noi da questo sito cercheremo di tenere informati i nostri utenti, adesso è davvero il momento di augurare Buona Pasqua e di dare appuntamento a dopo le festività pasquali.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio