25 Settembre 2020
articoli
percorso: Home > articoli > Cronaca

Auguriamo a tutti Buona Pasqua.

30-03-2013 15:02 - Cronaca
L´Avv. Salvatore Piccolo, proprietario di questo sito, desidera augurare a tutti una serena e lieta Pasqua.
Gli auguri sono naturalmente particolarmente affettuosi per la nostra consueta dozzina di utenti che animano questo sito web. E´ per loro che da dieci anni scriviamo i nostri post, di politica locale e di diritto.
Poi ci sono quelli che vengono su queste pagine con spirito critico, anche a loro siamo grati. Pur sempre abbiamo la possibilità di spiegare loro il nostro pensiero. D´altra parte la critica quando è costruttiva serve a migliorare. Infine e sono pochi, forse un paio, ci sono quelli che ci fanno visita solo per carpire, tra le righe delle nostre parole, le nostre iniziative e si affrettano ad intrepretarne negativamente il contenuto per il loro padrone. Trattasi di servi del potente di turno, o almeno di quello che credono essere potente, ma mentre prestano servizio ed incassano i frutti del servizio reso, stanno già pensando al prossimo padrone.
Nel giorno della Pasqua rivolgiamo a tutti quanti il nostro augurio ed eleviamo la nostra umile preghiera in favore di tutti i nostri lettori, soprattutto a quel paio che sono a padrone: in fondo sono i più deboli, poveri di spirito e bisognosi di aiuto. Nel giorno della Resurrezione di Cristo possa aprirsi un´era migliore per il nostro paese, afflitto da una gravissima crisi, non solo economica, ma che attraversa ogni settore, politica compresa. La speranza cristiana della vita oltre la morte che diventa certezza, almeno dogmatica, nel giorno della Pasqua, ci autorizza a ritenere possibile ogni bene, a credere che anche la nostra amata Sparanise possa, finalmente, avere sviluppo e progresso.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio