27 Novembre 2020
articoli
percorso: Home > articoli > Cronaca

Ripartiamo con una nuova veste grafica.

10-09-2013 14:00 - Cronaca
Come gli avvocati ben sanno la nuova stagione forense è collegata al periodo di sospensione feriale che per legge finisce il 15 settembre. Per questo con la ripresa ormai imminente abbiamo deciso di dare al nostro sito web una nuova veste grafica.

L´idea è quella di rendere maggiormente fruibile questa nostra postazione virtuale che è presente in rete ormai da oltre un decennio. Siamo stati tra i primi a credere nelle potenzialità delle rete e crediamo di aver ben investito il nostro tempo libero nella conoscenza delle tecniche e delle modalità di comunicazione virtuale.
Certamente il nostro non ha in alcun modo la pretesa di essere un sito di notizie o di poter essere alternativo ad altri siti web. Navigando in rete esistono altri siti web che si autodefiniscono giornalistici ed hanno la pretesa di poter raccontare obbiettivamente quello che accade, spesso si tratta di un piccolo artificio per giustificare un´attività lavorativa con qualche modesto tornaconto economico. Questo posto, di contro, è semplicemente il sito web dell´Avv. Salvatore Piccolo, avvocato ormai di lungo corso, come attesta l´avvenuto conseguimento del patrocinio innanzi alla Suprema Corte.

L´Avv. Salvatore Piccolo è anche impegnato nel sociale e da circa un decennio si occupa di politica locale. A Sparanise , come la consueta dozzina di affezionati lettori sa bene, il proprietario di questo sito è consigliere comunale ed in passato ha ricoperto anche incarichi di amministrazione.

Per dare voce e meglio precisare le iniziative politiche o anche per chiarire alcuni aspetti legati alle novità giurisprudenziali e legislative sentiamo ancora la necessità di tenere aperto questo sito web. Non è solo una vicenda sentimentale di affetto verso una creatura seppur virtuale, ma è una effettiva esigenza di comunicazione. Curare un sito web impegna tempo ed il tempo risulta particolarmente prezioso quando gli impegni sono tanti. Per questo invitiamo i nostri lettori ad essere clementi nei loro giudizi e a sapere aspettare il tempo necessario prima di poter leggere un nuovo articolo ( o come usa dire un nuovo post).

Di cosa ci occuperemo principalmente con la ripresa dell´attività? Non vi è dubbio che il nostro principale obbiettivo, oltre alla professione forense, è rappresentato dalle imminenti elezioni comunali a Sparanise. Nella prossima primavera, infatti, il nostro paese sarà chiamato ad eleggere il nuovo sindaco, essendo pacifico che quello vecchio è destinato a non essere più rieletto a causa del disastro amministrativo provocato soprattutto negli ultimi anni di pessima gestione della cosa pubblica.

Sparanise, un tempo paese ricco e prospero, è ormai precipitato in una profonda crisi economica che alimenta notevoli disagi sociali. La cittadinanza, nelle ultime elezioni, chiedeva un cambiamento ed aveva creduto di averlo trovato cambiando la classe dirigente, invece dopo qualche anno hanno prevalso interessi particolari, a volte anche minimi, rispetto al bene collettivo . I risultati negativi alla fine della cosigliatura sono evidenti e chiunque può verificare il passaggio dalla buona amministrazione alla cattiva gestione del particolare e del personale semplicemente mettendo a confronti i primi due anni e mezzo di questa amministrazione con gli ultimi. Il tempo è galantuomo ed esprime giudizi inappellabili.

Per parte nostra , anche da queste pagine, faremo sentire ancora di più la nostra voce . Ci prepariamo nel migliore dei modi alla nuova sfida . Questa volta non si può più sbagliare: il paese deve scegliere gli uomini migliori per il governo del paese.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio